Elezioni

“Si parla di poltrone ma non di programmi”

Futuro Civico con una nota è intervenuto iniziando la campagna elettorale verso le elezioni di Ottobre 2021

“Ci saremmo aspettati di assistere ad un acceso dibattito su quanto accaduto, con confronti, anche accesi, su quale alternativa dare, non solo politica, ma anche etica e programmatica a San Vincenzo. Ma questo fino ad oggi, a un mese e mezzo dal voto, ancora non è successo”, hanno evidenziato da Futuro Civico.

“Anzi, come nella peggiore delle prime repubbliche, si continua ad allacciare tele come se nulla fosse, muovendosi nel sottobosco politico senza mandare alcun segnale di cambiamento sia dal punto di vista etico che programmatico, per la futura gestione del comune”.

“È il momento di ricostruire una comunità, dandogli fiducia, con la certezza che una San Vincenzo nuova è possibile. - hanno proseguito - Futuro Civico farà la sua parte, affinché gli errori visti nel recente passato anche in altri comuni della Val di Cornia non accadano più, scegliendo i nostri rappresentanti senza preclusioni politiche, ma nell’interesse unico dei benefici che questi potranno apportare all’intera collettività, partendo dalla trasparenza, con la presentazione degli assessori prima del voto, e dal pieno rispetto degli impegni presi in campagna elettorale”.