Toscani in TV

Il Bel Francesco tra gli Ignoti

Viene da San Vincenzo e sta con disinvoltura alle avances scherzose della concorrente Valentina Persia al quiz “Soliti Ignoti – Il Ritorno”

Fa breccia nel cuore della concorrente Valentina Persia, Francesco con un aspetto signorile e 'modaiolo' dice la comica, cabarettista, attrice e ballerina che con simpatia ha partecipato al game show “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, condotto da Amadeus su Rai. 

Arrivata alla fine con tre delle Identità degli Ignoti ancora da svelare, Valentina ha usato l'osservazione ravvicinata a Francesco per valutare meglio le opzioni rimaste in gioco e alla fine ha scelto quella che più l'ha ispirata ossia il 'pilota di alianti' ma purtroppo non è questo che il bel ragazzo di San Vincenzo fa nella vita. Francesco gestisce invece uno stabilimento balneare e forse la provenienza da una nota località di mare, avrebbe dovuto insospettire la concorrente. 

Lo scopo del gioco è di abbinare otto identità, professionali o di fama, agli otto personaggi che si presentano uno alla volta di fronte al concorrente. Ogni personaggio misterioso è munito di un "passaporto" contenente il rispettivo valore in denaro. Il personaggio misterioso risponde in modo affermativo/negativo a seconda che l'abbinamento che il concorrente gli ha attribuito sia esatto/errato. Se l'abbinamento è esatto, il concorrente vince il valore del "passaporto" del personaggio, che va a sommarsi alle vincite precedenti; qualora invece l'abbinamento sia errato, il concorrente perde la possibilità di aggiudicarsi la somma e il personaggio resta a disposizione per svelare alla fine del gioco la sua identità.