Attualità

Il teatro e cinema Verdi cerca nuovi gestori

A bando l'affidamento della gestione, compresa la realizzazione di attività culturali e promozionali, della struttura di via Vittorio Emanuele II

Il Teatro e Cinema Verdi di San Vincenzo cerca una nuova gestione di servizi culturali e promozionali. Tra il 28 dicembre 2015 e il 13 gennaio 2016 sarà possibile presentare online la documentazione necessaria per il nuovo appalto. Le offerte devono pervenire entro tale data in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

L’affidamento per la concessione del servizio di gestione del Teatro e Cinema Verdi di San Vincenzo varrà dalla data di stipula del contratto fino al 31 agosto 2018. In ballo 130 mila euro, individuati nel bilancio del Comune di San Vincenzo, per il soggetto vincitore; potranno partecipare le associazioni e le fondazioni, singolarmente o in forma associata.

Tra i requisiti minimi di partecipazione alla gara, oltre alla regolarità dei soggetti proponenti, si chiede la documentazione delle precedenti esperienze in fatto di gestione di teatri e cinema, indicando l’elenco dei principali servizi degli ultimi tre anni.

Obbligatorio il sopralluogo alla struttura di via Vittorio Emanuele II pena la non ammissione alla gara. La documentazione necessaria è disponibile sul portale http://start.e.toscana.it/rtrt/.