Attualità

Lente sulle varianti, ecco cosa c'è in programma

Due incontri in programma durante i quali l'Amministrazione illustrerà la variante anticipatori al Regolamento urbanistico e quella di Rimigliano

Dopo l'incontro tra l'Amministrazione comunale e i cittadini del quartiere Acquaviva che hanno richiesto di approfondire il tema della riapertura della cava di Broccatello, dal Comune hanno programmato due nuove date per affrontare due nuove questioni. Stiamo parlando della seconda Variante anticipatori al Regolamento urbanistico e la Variante legata alla Tenuta di Rimigliano. 

Il primo appuntamento è per lunedì 21 Maggio alle ore 11, presso la sala riunioni ubicata al piano terra dell’edificio delle ex scuole Fucini. Durante l’incontro pubblico saranno illustrati i contenuti della seconda Variante anticipatoria al Regolamento Urbanistico alla presenza del sindaco Alessandro Bandini, l'assessore all'Urbanistica Massimiliano Roventini, i progettisti e i rappresentanti degli uffici comunali interessati.

Il secondo appuntamento è per giovedì 31 Maggio alle ore 15 presso la sala consiliare della torre. L’incontro pubblico servirà a fare il punto sui contenuti della Variante al Regolamento Urbanistico denominata Tenuta di Rimigliano.