Attualità

Convocata Vivenda per la questione mensa

L'avvicinarsi dell'inizio del servizio mensa ha spinto il sindaco Bandini a chiedere un incontro per le opportune rassicurazioni

Foto d'archivio

E' scoppiato il caos per la qualità del cibo nelle mense scolastiche e deve essere chiarito il prima possibile affinché i genitori possano essere tranquilli con l'inizio del servizio nelle scuole.

Dopo un'ispezione, il tribunale di Livorno ha confermato al Comune di San Vinzenzo il procedimento penale contro la Vivenda che attualmente si occupa dell'appalto e se ne occuperà anche per le scuole di Campiglia Marittima (leggi l'articolo correlato) sollevando la perplessità di Movimento 5 Stelle e Assemblea Sanvincenzina.

Il Comune di San Vincenzo si è costituito parte lesa contro Vivenda e a stretto giro ci sarà un incontro per chiarire alcuni aspetti. Il 30 settembre, infatti, il sindaco di San Vincenzo Alessandro Bandini vorrà incontrare dirigente dell'istituto comprensivo, il presidente del consiglio d'istituto e un rappresentante di Vivenda. Il 3 ottobre sarà attivo il servizio mensa e tutti vogliono delle rassicurazioni.