Politica

Variante Albatros, si riaccende il dibattito

Assemblea Sanvincenzina non molla sulla questione legata all'ampliamento del Park Albatros e presenta una serie di richieste

Comune San Vincenzo

Prosegue la vicenda sul caso dell'abuso del Park Albatros. Mentre l'Amministrazione si prepara a incontrare la cittadinanza all'assemblea pubblica prevista giovedì 24 alle ore 11.30 presso la saletta multimediale in piazza Osvaldo Mischi, invitando a presentare proposte e suggerimenti in carta semplice all'ufficio Protocollo, Assemblea Sanvincenzina prepara le carte da presentare in consiglio comunale.

Sono due interrogazioni e una mozione quelle che presenterà il gruppo consiliare. I consiglieri chiedono: se da parte degli organi competenti e quali è stata effettuata l'acquisizione degli atti delle procedute che riguardano il camping Park Albatros; quali siano i tributi che il privato avrebbe dovuto pagare su quell'area almeno dal 2010 e se l'Amministrazione intende recuperare queste somme; di annullare le delibere 100, 115 e 228 tra cui quella con cui viene avviato il nuovo procedimento.