Attualità

Via del Castelluccio, presto i nuovi marciapiedi

I lavori inizieranno dopo le festività natalizie. La realizzazione dei nuovi marciapiedi rientra nel piano di riqualificazione dell'area

Terminate le festività natalizie inizieranno i lavori di completamento dei nuovi marciapiedi di via del Castelluccio, la strada principale nel quartiere Paese Nuovo che collega San Carlo al centro di San Vincenzo. L’intervento interesserà il tratto che collega la strada al ponte della superstrada Aurelia. Questo quanto annunciato dall'assessore Antonio Russo.

"La realizzazione di nuovi marciapiedi di via del Castelluccio è un intervento che si colloca nell’ambito delle azioni che il Comune di San Vincenzo ha messo in campo in questi anni per aumentare la sicurezza dei cittadini. - ha spiegato in una nota - Vogliamo rispettare la parola data ai cittadini che i lavori pubblici di riqualificazione dell’area avrebbero proseguito il loro cammino fino alla completa realizzazione. Tre anni fa abbiamo iniziato l’opera completando il primo lotto. Ora vogliamo finire il lavoro con grande soddisfazione da pare si questa giunta che in questi anni si è impegnata molto per rispettare le promesse fatte”.

La Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo e i lavori sono stati aggiudicati con regolare bando di gara alla ditta Impresa San Giovanni srl. I lavori che costeranno 68mila euro partiranno dopo le festività per evitare eventuali disagi alle attività commerciali che si affacciano sulla via.