Attualità

Si accendono le luci del mercatino di Natale

Sabato l'inaugurazione degli stand alla presenza del sindaco Bandini, dell'assessore Malfatti e del presidente di Confcommercio

Dopo l'inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio, nuovo appuntamento a tema natalizio a San Vincenzo con l'inaugurazione del mercatino natalizio.

Sabato 3 dicembre alle ore 16 l'apertura ufficiale alla presenza del sindaco Alessandro Bandini, dell'assessore al turismo Serena Malfatti e del presidente di Confcommercio della provincia di Livorno Alessio Carraresi.

“I Mercatini di Natale sono il frutto di un’importante collaborazione, - ha detto l'assessore Malfatti - un lavoro in sinergia che ci ha permesso di realizzare interessanti iniziative come questa all’interno di un ricco programma di iniziative che proseguiranno fino all’8 gennaio”.

Saranno 9 gli stand, allestiti in casette di legno, aperti tutti i giorni fino a domenica 8 gennaio dalle 10 alle 21. Nei giorni feriali, fino al 23 dicembre, saranno aperti dalle 16 alle 21 mentre domenica 25 dicembre l’apertura sarà dalle 17 alle 21; sabato 31 dicembre apertura dalle 10 a mezzanotte e domenica 1 gennaio apertura dalle 12 alle 21.

“Quando si tratta di promuovere iniziative che combattano la desertificazione dei centri urbani, portino le persone in città e favoriscano in questo modo commercio e turismo, la nuova Confcommercio della provincia di Livorno non fa mancare il proprio sostegno”, così ha commentato l'iniziativa il presidente Carraresi che ha trovato negli imprenditori sanvincenzini lo sprint per superare la crisi economica.