Attualità

I prodotti dall'Europa in fiera

La tre giorni organizzata dalla federazione italiana dei venditori ambulanti arriva in città e comporterà qualche modifica al traffico e alla sosta

Da venerdì 24 a domenica 26 giugno arriva il Mercato Europeo, la manifestazione realizzata dalla Fiva con il patrocinio del Comune sanvincenzino. 

Per l'occasione saranno apportate alcune modiche alla circolazione stradale nelle vie interessate. Nella fascia oraria dalle 8 alle 24 di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 giugno su viale Marconi, nel tratto compreso tra via dell’Asilo e via della Torre, in via della Torre, via Garibaldi, via della Fonte, piazza della Vittoria, via Alliata, piazza Umberto I, nella corsia di marcia nord – sud sarà istituito il divieto di transito.

Fino alle ore 24 di domenica 26 giugno, inoltre, su viale Marconi, nel tratto compreso tra via dell’Asilo e via della Torre, in piazza V. Veneto, via della Torre, via Garibaldi, via della Fonte, via Alliata, piazza Mischi e piazza Umberto I nella corsia di marcia nord-sud sarà istituito, inoltre, il divieto di sosta con rimozione forzata.

Fino alle ore 24 di domenica 26 giugno su viale Marconi, all’intersezione con Via dell’Asilo, sarà istituito il divieto di transito e la direzione obbligatoria a sinistra, escluso i veicoli autorizzati. In piazza Salvo D’Acquisto, infine, nel tratto compreso tra l’ufficio postale e l’uscita sud su via Biserno, fino alle ore 24 di domenica 26 giugno, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.