Attualità

Nuovi servizi nel parco di via della Principessa

Bando per il parco pubblico ‘La Pinetina’ ex Coop. Avviso per la locazione di un manufatto e della relativa area di pertinenza

È online sul sito del Comune di San Vincenzo e avrà come scadenza il prossimo 12 Maggio la manifestazione di interesse per la locazione di un manufatto che si trova nel parco pubblico ex Coop (La Pinetina) in via della Principessa e della relativa area di pertinenza. Il canone annuo a base d’asta è di 4.400 euro e il contratto di locazione avrà una durata decennale.

Sull’area in questione potrà essere svolta un’attività commerciale di pubblico esercizio, con somministrazione di alimenti e bevande, vendita, noleggio e deposito cicli ed altri elementi di modellismo o comunque a servizio dei cittadini e dei fruitori del parco e delle zone limitrofe. La struttura esistente potrà essere ampliata per l’esercizio di queste attività e per una superficie massima non superiore al 50% dell’esistente, all’interno del quale dovrà essere realizzato un gruppo di servizi igienici dimensionati a servizio della struttura, con le relative opere di allacciamento ai pubblici servizi.

L’aggiudicatario dovrà impegnarsi nella pulizia, nello svuotamento dei cestini e nel taglio di vegetazione spontanea e in ogni caso dovrà mantenere l’area in modo decoroso, senza in alcun caso porre ostacoli o altri impedimenti per l’accesso e la totale fruibilità degli spazi da parte dei cittadini e dei turisti.

Le domande potranno essere presentate in formato elettronico tramite pec all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it, oppure in carta semplice. Il bando e la modulistica sono disponibili sul sito del Comune di San Vincenzo cliccando.