Politica

"Pagheremo lavori che non avremmo dovuto pagare"

Più volte era stata lamentata la presenza di buche lungo il tratto dell'Aurelia Sud. Per Assemblea Sanvincenzina non dovevano pagare i cittadini

L'avvio dei lavori per il rifacimento dell'asfalto sull'Aurelia Sud non è passato inosservato al gruppo di Assemblea Sanvincenzina che pur felice dello stop ai disagi e ai danni ai mezzi di trasporto non esita a toccare la nota dolente di questa questione (leggi gli articoli collegati)

"Oggi i cittadini pagheranno 90.000 euro per dei lavori che non avrebbero dovuto pagare, - ha lamentato Assemblea Sanvincenzina in un comunicato - dopo aver subito anni di danni alle vetture, disagi, traffico pesante a tutte le ore, ordinanze ridicole di transito a 30 km/h, tutto in nome del non disturbare chi pesa davvero in Val di Cornia. Oggi - hanno aggiunto - i cittadini di San Vincenzo pagano a carissimo prezzo l'incompetenza e il servilismo di un partito che non sa più guardare al cittadino".

Per Assemblea Sanvincenzina, sarebbe stato opportuno che l'Amministrazione sanvincenzina avesse coordinato il tragitto dei mezzi pesanti con la sindaca di Campiglia Marittima. Ma, soprattutto, che le spese dei lavori non ricadessero sui cittadini.