È ormai prossimo alla conclusione l’intervento di impermeabilizzazione che la ditta incaricata dal Comune ha svolto in questi giorni sul tetto dei locali adiacenti alla sala della Cittadella, nei cui spazi ha sede l’associazione Auser.
L’opera in questione, caratterizzata dal rifacimento della guaina della copertura, è stata avviata a seguito delle numerose problematiche legate alle infiltrazioni di acqua piovana. Disagi che spesso e volentieri hanno provocato anche danni ingenti alle attrezzature. L’intervento realizzato garantirà adesso alla struttura maggiore sicurezza e affidabilità.
“Da tempo - ha sottolineato il sindaco Paolo Riccucci - i membri dell’associazione Auser, motore fondamentale della vita associativa del nostro paese, subivano numerosi disagi a causa delle piogge. Adesso, tramite questo intervento che ha avuto un costo di circa 25mila euro, contiamo di poter restituire ad una realtà preziosa di San Vincenzo un luogo accogliente e dignitoso, tale da poter consentire ai volontari di svolgere in modo sereno e sicuro la propria attività“.