Attualità

Pacchetto scuola, come richiedere il contributo

Possono fare domanda gli studenti della scuola primaria o secondaria di primo e secondo grado. La graduatoria a settembre

Pubblicato il bando, rivolto agli studenti di San Vincenzo e Sassetta, per usufruire del “Pacchetto scuola” relativo all’anno 2017/2018 per l’acquisto di libri scolastici e altro materiale didattico e servizi scolastici.

Possono farne richiesta gli studenti iscritti alla scuola primaria o secondaria di primo o secondo grado appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio economiche più difficili con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore all’importo di 15.000,00 euro.

Le domande vanno presentate entro il 21 luglio 2017, presso gli uffici comunali rispettivamente di San Vincenzo e Sassetta, insieme alla fotocopia non autenticata di un documento d’identità in corso di validità. La graduatoria degli ammessi al bando sarà pubblicata mediante affissione all'Albo Pretorio e sul sito istituzionale dei Comuni di San Vincenzo e Sassetta entro il 4 settembre 2017.