Attualità

Palestra devastata dai vandali

Di fronte a questo ennesimo gesto di inciviltà e non rispetto, lo sport torna a dare una lezione di vita. Il basket apre le porte alla pallavolo

I vandali non danno pace a San Vincenzo che, dopo le scritte che hanno deturpato la passerella della stazione, si è trovato a fare i conti con il caos seminato nella palestra Rodari. 

Questa volta però c'erano delle telecamere di sorveglianza e le immagini, come fanno sapere dall'associazione Pallavolo San Vincenzo, sono state consegnate ai carabinieri. Le foto intanto rimbalzano sui social mostrando porte rotte, danni ai bagni ed estintori svuotati sul parquet, suscitando la rabbia di moltissime persone; compreso l'assessore Massimiliano Roventini che non ha risparmiato parole di denuncia e condanna.

Vicinanza espressa anche dalla Basket San Vincenzo che dalla palestra Lauro Giovani offre un'aiuto. "Siamo dispiaciuti ed amareggiati per l'atto vandalico che ha colpito la vostra seconda casa, la palestra Rodari. Vicini al vostro dissapore e sconforto, siamo aperti ad ogni vostra richiesta di aiuto in attesa che la palestra verrà ripristinata e resa idonea".