Attualità

Nel villaggio è tutto da rimuovere

Lo ha detto il Comune di San Vincenzo con l'ordinanza del 16 settembre firmata a seguito dei controlli effettuati al Park Albatros

Nell'ordinanza firmata il 16 settembre 2016 si chiede la rimozione di quanto ricade nelle aree individuate catastalmente al foglio 24 mappale 31 per la parte eccedente la vecchia perimetrazione zona D11 ed al foglio 24 mappale 217. 

Le richieste sono indirizzate ai legali rappresentati e all'amministratore del Park Albatros, al centro di un esposto presentato da Assemblea Sanvincenzina per presunto abuso edilizio (leggi l'articolo correlato).

Sono 90 i giorni di tempo per agire dal momento della notifica. La misura è segue il sopralluogo effettuato dalla polizia municipale (leggi l'articolo correlato) che ha riguardato circa 40.000 mq di terreno dove sono state realizzate 300 piazzole servite da sottoservizi igienici, idrici, elettrici e fognari, strade inghiaiate o lastricate su cui insistono circa 250 moduli abitativi amovibili e circa 70 tra tende e roulotte.