Attualità

Permesso transito e sosta, vale un mese in più

In attesa di un ufficio per il rinnovo e il rilascio di tali permessi il Comune posticipa la scadenza. Dal primo gennaio quelli per i mezzi pesanti

Definiti i nuovi criteri e i nuovi importi per il rilascio dei permessi di transito e di sosta dal primo gennaio 2018.

Date le difficoltà nel rilascio e nel rinnovo di tali permessi incontrate dal Comando di Polizia Municipale nel corso del 2017 a causa dell’enorme mole di richieste, l’Amministrazione ha deciso di delegare un altro ufficio a svolgere tale compito.

In attesa della definizione del nuovo ufficio competente e per consentire il rinnovo dei permessi già rilasciati, quelli con scadenza 31 dicembre 2017 dovranno considerarsi validi fino al 31 gennaio 2018.

Nella delibera prodotta dal Comune Sanvincenzina è stata prevista l'istituzione del contributo per il rilascio dei permessi al transito dei veicoli pesanti che devono raggiungere le cave Solvay, nonché quelli in transito da e per le cave e le attività industriali del territorio di Campiglia Marittima che percorrono la parte comunale di via Aurelia Sud.

Questi ultimi permessi continueranno ad essere rilasciati dal Comando di Polizia Municipale ed avranno validità annuale coincidente con l’anno solare.