Attualità

Pista da skateboard come nuova

Concluso l'intervento di ripristino della struttura che, come attestato dai tecnici, aveva bisogno di un intervento di messa in sicurezza

La pista da skateboard (Foto tratta dalla pagina Facebook del Comune di San Vincenzo)

È stata ripristinata la pista da skateboard che si trova nella pineta adiacente il campino di pallacanestro all’aperto della palestra Rodari. Lo ha comunicato il Comune di San Vincenzo in un post su Facebook. 

Nelle scorse settimane erano stati affidati i lavori dopo che al termine di un sopralluogo da parte dei tecnici era stato rilevato come, il grande utilizzo della struttura, in particolare del piano di scorrimento della pista, avesse sottoposto l’impianto a forte usura e quindi alla necessità di intervenire per ripristinare le idonee condizioni di sicurezza.

La ditta incaricata nei giorni scorsi ha completato i lavori, per i quali l’Amministrazione aveva stanziato circa 4mila euro. La struttura è stata sostituita, riposizionata e verniciata. Adesso è di nuovo a disposizione della comunità e in particolare dei tanti bambini che frequentano il parco all’interno della quale si trova.