Elezioni

Politiche giovanili e famiglia, i pilastri di Lera

Con San Vincenzo: "Oggi Cruschelli abbraccia i temi cari al centrodestra, da domani ritornerà nel suo passato sinistro"

Davide Lera

"Le politiche giovanili e quelle per la famiglia sono uno dei pilastri del nostro programma", lo ha sottolineato il candidato a sindaco di San Vincenzo Davide Lera a proposito dei programmi elettorali presentati e in particolare quello della lista San Vincenzo Sì per Guido Cruschelli.

"Bizzarro leggere le dichiarazioni di Cruschelli, che non solo pare aver dimenticato completamente la propria provenienza sinistra, ma addirittura ora si dichiara deciso ad abbracciare con convinzione tutti quei temi storicamente cari al centrodestra e che il centrodestra, dove governa, ha tradotto in azioni tanto concrete quanto reali. - ha commentato Lera - Quel Cruschelli, lo ricordiamo, che è il candidato sostenuto da quella parte di Pd che poi si è dichiarata improvvisamente di Italia Viva e che è coinvolta nelle vicende giudiziarie del Marzo scorso".

A proposito di politiche giovanile e per la famiglia, Lera ha sottolineato come la lista Con San Vincenzo abbia a cuore una serie di progetti. "Istituiremo il Bonus bebè, sosterremo le giovani coppie con azioni mirate nelle politiche per la casa, con contributi all’affitto e per l’acquisto della prima residenza. Faciliteremo l’acceso agli asili nido, comparteciperemo in maniera sensibile alle rette della refezione e del trasporto scolastico. Vareremo contributi importanti affinché le famiglie siano facilitate nel far praticare gli sport ai propri ragazzi. Tutto questo a buon uso del Cruschelli, paladino oggi e certamente non ieri e non domani delle battaglie identitarie del centrodestra".

"Il 3 e il 4 Ottobre San Vincenzo ha la possibilità di investire sul futuro, occorre l'impegno di tutti, serietà e voglia di fare per il nostro territorio", ha concluso Lera.