Attualità

Polizia Municipale, bando per 30 nuovi agenti

Via alla selezione pubblica per 30 nuovi agenti nei comuni di San Vincenzo, Campiglia Marittima, Piombino, Suvereto, Castagneto Carducci e Bibbona

Foto di repertorio

È online da oggi sul portale del reclutamento InPa l’avviso di selezione pubblica per soli esami finalizzata all’assunzione di 30 unità di personale - agenti di polizia locale - a tempo pieno e determinato per i comuni di San Vincenzo (8 unità), Campiglia Marittima (4 unità), Piombino (8 unità), Suvereto (1 unità), Castagneto Carducci (5 unità) e Bibbona (4 unità).

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso InPA, previa registrazione nel portale e inserimento delle proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae, entro il termine perentorio di 20 giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il giorno 1 aprile alle ore 12.

La selezione consisterà in una sola prova a contenuto teorico-pratico tendente ad accertare il possesso delle competenze richieste per lo svolgimento delle mansioni proprie della posizione da ricoprire. Tutti i candidati ammessi sono convocati alle ore 10,30 del 17 aprile 2025 presso il Palazzetto dello Sport M. Falci in via Ferrer 65 a Piombino per lo svolgimento della prova selettiva.