Politica

"Park Albatros, quanto potrebbe costarci?"

Il Meetup storico San Vincenzo 5 Stelle si interroga su quanto potrà esser costato al Comune l'ampliamento del Park Albatros, se verrà accertato

Dopo l'esposto di Assemblea Sanvincenzina, il Comune di San Vincenzo ha provveduto ad effettuare un sopralluogo nel campeggio Park ALbatros e a comunicare i risultati alla Procura (leggi gli articoli correlati). 

"Speriamo che ci si sia ricordati di sottolineare alle autorità competenti come la Giunta abbia approvato venti giorni fa il piano che avvia il procedimento per sanare ex post l’abuso permettendo di urbanizzare aree in cui non avrebbe dovuto esserci nulla e invece risultano già urbanizzate da anni", hanno sottolineato dall'opposizione. 

Il caso ha sollevato l'attenzione anche del Meetup storico di San Vincenzo che già a pensa a quanto hanno perso in questi anni le casse comunali.

"Per gli addetti ai lavori e il Comune di San Vincenzo - hanno specificato i 5 Stelle - tutto sembrava procedere nel migliore dei modi prospettando così un’ampliamento concordato già dal 1998. Ma dal 2010 ad oggi si potrebbe invece ipotizzare una presenza giornaliera a regime di 6932 posti letto". E facendo qualche conto, tra Tarsu, Tia, Tari, Tassa di soggiorno, Imu, ricorsi e piscina, per il Meetup ci sono diversi euro in ballo