Politica

Riccucci lascia Assemblea Sanvincenzina

Una scelta necessaria in vista del suo impegno in altre esperienze politiche in vista della prossima campagna elettorale

Paolo Riccucci

La lista civica Assemblea Sanvincenzina non si presenterà alle prossime elezioni amministrative. Paolo Riccucci, uno dei consiglieri della lista, ha comunicato la sua uscita dal gruppo in vista di un "impegno personale in altre esperienze a cominciare dalla prossima campagna elettorale".

Bocche cucite per il momento su questa nuova esperienza anche se potrebbe trattarsi del sostegno alla candidatura a sindaco di Fausto Bonsignori.

"Ho deciso di lasciare il gruppo consiliare di AS, al fine di evitare sovrapposizioni di ruoli improprie ed equivocabili. - ha riferito in una nota - Ciò detto ringrazio della fiducia quanti mi hanno eletto e sostenuto e rassicuro che concluderò l'attuale mandato in piena coerenza con il programma di AS. Prendo questa importante decisione continuando a sostenere il pensiero politico che fino ad oggi ha rappresentato AS, anche se a titolo personale. Ringrazio chi ha votato e creduto in questo progetto, chi l'ha reso possibile e ne ha fatto parte operativamente, chi mi ha sostenuto fino ad oggi personalmente e ai miei compagni di viaggio Massimo, Fabiana e Francesco".