Attualità

"Costruire un territorio sempre più vivibile"

Parte da questo presupposto il prossimo incontro promosso dall'Amministrazione per il rilancio di San Carlo

San Vincenzo

Giovedì 16 Novembre, alla sala della Torre, dalle 18 alle 21, si terrà un evento partecipativo pubblico nell'ambito del percorso di partecipazione Rilanciamo San Carlo e San Vincenzo promosso dal Comune di San Vincenzo e cofinanziato dall'Autorità per la partecipazione della Regione Toscana. 

Un appuntamento, quello di giovedì 16, nell’ambito del quale cittadini e portatori di interesse potranno contribuire ad un dibattito costruttivo sul futuro di San Carlo all’interno di una visione più ampia che riguarda sia il territorio comunale che la Val di Cornia.

"Partire da San Carlo, per costruire un territorio sempre più vivibile, accogliente ed attrattivo. Quali strade percorrere insieme?", è la domanda a cui cittadinanza e portatori di interesse potranno rispondere per individuare i temi fondamentali destinati ad essere sviluppati per il futuro di San Carlo e più in generale del territorio.

Per permettere una migliore organizzazione dell'evento e offrire ai partecipanti una apericena è richiesta l’iscrizione all’incontro entro lunedì 13 Novembre. E’ possibile farlo compilando questo link o tramite il Qr code riportato sulla locandina dell'iniziativa.