Lavoro

Riva degli Etruschi cerca nuovo personale

Tra le 100 figure ricercate addetti al front office, personale di sala/bar/cucina e staff per la manutenzione della struttura e del parco

Riva degli Etruschi è alla ricerca di nuovo personale da impiegare per la prossima stagione turistica.

Il resort, ricordiamo, sorge in un parco secolare di 35 ettari che affaccia su un chilometro di spiaggia privata,comprende circa 400 sistemazioni, cinque ristoranti, un centro piscine, campi ed attrezzature sportivi.

E' stata avviata la selezione del personale per la stagione estiva 2023, che si aprirà a Maggio e terminerà a Ottobre. Visti i progetti in campo per il 2023, l'obiettivo è quello di individuare personale con una professionalità adeguata al target degli ospiti con un occhio di riguardo ai giovani.

Tra le 100 figure ricercate, figurano gli addetti al front office, il personale di sala/bar/cucina e lo staff per la manutenzione della struttura e del parco. Il candidato ideale dovrà avere l'attitudine alla relazione, al servizio, al lavoro in team. Dovrà inoltre condividere i valori di Riva degli Etruschi: integrità, dedizione al cliente, rispetto verso l’ambiente, essere responsabile e avere una buona resistenza allo stress. Requisiti graditi, ma non indispensabili, sono le esperienze lavorative pregresse in ruoli simili e un percorso di studi in linea con la posizione.

Per maggiori informazioni e l’invio della candidatura, è necessario accedere alla sezione “Lavora con noi” del sito di Riva degli Etruschi oppure contattare l’ufficio Risorse Umane all’indirizzo hrriva@rivadeglietruschi.it.