Cultura

Sangue cattivo, Galluzzi on air su Rai Radio Tre

La bibliotecaria e scrittrice sanvincenzina Beatrice Galluzzi sarà ospite della trasmissione radiofonica Fahrenheit

Dopo aver ottenuto ed esser stata protagonista di numerose recensioni anche a livello nazionale per la sua opera, Sangue cattivo – Anatomia di una punizione, Beatrice Galluzzi, la bibliotecaria e scrittrice sanvincenzina, sarà ospite martedì 17 Ottobre dalle 17 della trasmissione Fahrenheit radiofonica di Rai Radio Tre.

Fahrenheit è infatti un programma dedicato ai libri e alle idee. Una trasmissione fatta di storie, di incontri e di eventi dai festival letterari; qui trovano posto le parole degli scrittori e dei poeti, le scelte dei lettori, degli editori e dei gruppi di lettura. Il luogo dove si ritrovano gli amanti della letteratura, dalla tradizione dei classici alla narrativa contemporanea.

Beatrice Galluzzi, che nelle scorse settimane ha presentato il suo libro, sarà intervistata da Loredana Lipperini e con lei approfondirà tutti gli aspetti di Sangue cattivo. La sua opera infatti, che è stata scelta come libro del giorno, rappresenta il racconto di una storia tagliente, a tratti dolorosa, che parla di accettazione, di malattia e di salute - fisica e mentale.