Cronaca

Scontro frontale tra auto, tre feriti gravi

Due persone sono state trasportate in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Pisa, un'altra a Cecina

Soccorsi attivati verso le 12 e 20 di oggi, 8 Novembre, per lo scontro frontale tra due auto in via Aurelia Nord a San Vincenzo.

Nello scontro sono rimaste ferite tre persone, due donne ed un uomo, due delle quali sono rimaste intrappolate in auto.

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti e poi liberato la strada. È stato attivato l'elisoccorso Pegaso e nel frattempo sul posto sono intervenute due ambulanze della Misericordia di San Vincenzo, e l'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Venturina con a bordo il medico del 118.

Un ferito è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale di Cecina dall'ambulanza medicalizzata, mentre gli altri due feriti in codice rosso sono stati trasportati in elisoccorso all'ospedale di Pisa accompagnati rispettivamente dal medico e dall'infermiere dell'equipaggio di Pegaso 2.

Durante i soccorsi (foto Facebook Misericordia San Vincenzo)

Gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente sono a cura della polizia municipale di San Vincenzo.