Attualità

Scuolabus, mensa e nido verso la ripartenza

Comune al lavoro per la ripartenza a Settembre. A disposizione delle famiglie interessate i moduli da compilare e inviare

Mamma e figlia (foto di repertorio)

L'Amministrazione comunale di San Vincenzo, in coordinamento con l'istituto comprensivo Mascagni e in base alle rispettive competenze, sta lavorando in questi giorni per predisporre la ripartenza dei servizi mensa e scuolabus in vista dell’avvio, a Settembre, del prossimo anno scolastico. L’obiettivo è quello di cercare di garantire a tutte le famiglie che ne faranno richiesta l'erogazione del pasto e il trasporto a scuola, con modalità che potrebbero subire modifiche sotto l’aspetto dell’organizzazione.

L’Amministrazione comunale ha pubblicato sul proprio sito internet, a disposizione delle famiglie interessate, i moduli relativi all'iscrizione o alla riconferma dei servizi da riconsegnare il prima possibile e preferibilmente entro il 14 Agosto, in modo da poter predisporre l'organizzazione dei servizi.

Il Comune, inoltre, sta lavorando anche per la riapertura dell'asilo nido, servizio rivolto ai bambini dai 3 ai 36 mesi, ripristinando l'orario ordinario secondo le richieste delle famiglie e con la consumazione del pasto. Al momento le iscrizioni al nido per l'anno 2020/21 sono 50, nei prossimi giorni saranno inviate le lettere alle famiglie per ricevere le necessarie conferme.