Attualità

San Vincenzo Servizi, ora si cerca personale

Sono 28 in tutto le figure previste per la stagione 2024, tra queste personale per la spiaggia per cani e bagnini

È online da ieri giovedì 4 aprile l’avviso di selezione per la formazione di graduatorie per l’assunzione da parte della San Vincenzo Servizi di operatori con diversi profili. Sono 28 in tutto le figure previste per la stagione 2024, tra addetti alla segreteria, inservienti spiaggia, educatori/istruttori cinofili, bagnini e baristi.

Le attività relative a queste assunzioni riguardano per quanto concerne la spiaggia per cani, la gestione della spiaggia attrezzata, inservienti spiaggia, educatori/istruttori cinofili per l’assistenza ai cani e figure per il servizio di bar. Oltre a queste figure si cercano bagnini per il servizio di vigilanza e salvataggio che dovrà essere svolto lungo la spiaggia libera del Comune di San Vincenzo. Tutte le figure ricercate saranno assunte con la qualifica prevista dal Ccnl del Turismo vigente.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata utilizzando il modulo allegato scaricabile dal sito della San Vincenzo Servizi. Per presentarla ci sarà tempo entro le ore 12 del giorno 19 Aprile.