Attualità

Tanti appuntamenti per aiutare i terremotati

Dopo il successo della cena solidale, in programma tanti appuntamenti culinari e non solo il cui ricavato andrà alle popolazioni colpite dal sisma

“Siamo davvero molto soddisfatti per il grande riscontro, in termini di presenze, che ha avuto il primo appuntamento dell’iniziativa 'San Vincenzo per il centro Italia' che come Amministrazione abbiamo deciso di organizzare, in questo mese, in collaborazione con le associazioni del territorio".

Queste le parole del consigliere delegato allo sport e associazionismo Daniele Tovoli, a seguito della cena per la solidarietà organizzata venerdì 18 novembre presso l’area feste. Il ricavato della serata, come per il resto delle iniziative in programma, sarà devoluto interamente alle popolazioni dei comuni del centro Italia colpiti dal terremoto. Prossimo appuntamento venerdì 2 dicembre, sempre alle 20 presso l’area feste, con una cena per la solidarietà, con prenotazione, al costo di 15 euro a persona.

Giovedì 8, sabato 10 e domenica 11 dicembre, appuntamento in Piazzetta Unicef dalle ore 15 con “Insieme per loro”, un pomeriggio all’insegna della gastronomia tipica con sarde alla griglia, vin brulè, polpo lesso, castagne arrosto e una pesca di beneficenza. Domenica 11 dicembre, inoltre, alle 17.30 presso la palestra Rodari si svolgerà una partita di pallavolo maschile di beneficenza.

Ultimo appuntamento domenica 18 dicembre, dalle ore 15 presso la Cittadella delle Associazioni, con apericena accompagnata da musica, tombola ed estrazione della lotteria. L’ingresso all’iniziativa sarà di 5 euro a persona.