Politica

Tenerini incontra il sindaco Riccucci

Apprezzata la proposta di dar vita ad un tavolo permanente con tutti i sindaci in modo tale da affrontare con decisione le criticità del territorio

Il sindaco Riccucchi e l'onorevole Chiara Tenerini

Il sindaco di San Vincenzo Paolo Riccucci ha incontrato giovedì mattina in comune la deputata Chiara Tenerini (Forza Italia), neoeletta alla Camera. Tenerini, infatti, in queste settimane sta incontrando i sindaci dei comuni della provincia di Livorno per raccogliere le istanze dei vari territori.

“L’incontro - ha spiegato il sindaco Riccucci - ha rappresentato l’occasione ideale per affrontare molti temi importanti legati al futuro del territorio, dall’ambiente al turismo e alle infrastrutture, e ha permesso di delineare le prospettive delle nostre comunità sia dal punto di vista sociale che economico”. 

Con l’onorevole Chiara Tenerini il sindaco Paolo Riccucci ha condiviso l’importanza di lavorare molto e costantemente sul territorio, apprezzando allo stesso tempo la proposta di dar vita ad un tavolo permanente con tutti i sindaci in modo tale da affrontare con decisione le criticità che permangono. 

“All’onorevole Chiara Tenerini - ha concluso il sindaco Riccucci - rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro in Parlamento”.