Attualità

Torre e terrazza vista mare per sposarsi

Iniziato il tour alla scoperta delle location da matrimonio più suggestive della Costa degli Etruschi. Tappa a San Vincenzo

Ha preso il via nei giorni scorsi il tour sul nostro territorio di una delegazione di buyers nazionali e internazionali specializzati nel settore wedding. Un viaggio, alla scoperta della Costa degli Etruschi, che permetterà ai rappresentanti selezionati da Toscana Promozione Turistica di scoprire ogni meraviglia dell’Ambito Turistico adatta proprio al wedding nell'ambito del progetto Tuscany for wedding.

Tappa giovedì 22 Ottobre a San Vincenzo. La delegazione ha visitato la Torre di San Vincenzo, il Palazzo comunale dopo la recente ristrutturazione e la terrazza vista mare. Su queste, infatti, l’Amministrazione ha ferma intenzione di investire per renderle perfette proprio al fine di potervi celebrare i matrimoni.

"Partiamo dalla bellezza della natura, degli edifici e delle location - ha spiegato l’assessora al Turismo, Serena Malfatti - per compiere poi il passo successivo, che sarà quello di coinvolgere una rete di professionisti del servizio come fioristi, fotografi, estetiste che ci consentiranno di procommercializzare un prodotto, quello del wedding, per il quale la Costa degli Etruschi potrà essere un’eccellenza. Un’occasione in più, inoltre - ha concluso - per promuovere anche all’estero l’immagine del nostro territorio".