Attualità

Un tesoretto per garantire il nido estivo

Più di diecimila dalla Regione Toscana, grazie al Fondo Por Fes 2014/2020, destinati all'infanzia. Anche la prossima estiva il nido estivo

Sarà attivo dal 1 Luglio al 23 Agosto 2019 il servizio di nido estivo che il Comune di San Vincenzo metterà a disposizione degli utenti anche per la prossima estate grazie ai finanziamenti del Fondo Sociale Europeo 2014/2020.

La Regione Toscana ha erogato al Comune 11.625,88 euro che saranno impiegati per garantire il servizio anche nei mesi di Luglio e Agosto.

Il finanziamento, richiesto dall’Amministrazione Comunale attraverso la partecipazione all’avviso pubblico che la Regione Toscana ha emesso nel mese di giugno, permetterà di attivare il nido estivo presso la scuola dell’infanzia Gianburrasca.

Le risorse utilizzate provengono dal Por Fse 2014/2020 - Programma operativo regionale del fondo sociale europeo-, approvato dalla Commissione Europea per favorire crescita, occupazione e futuro dei giovani e migliorare e sviluppare i servizi di educazione ed accoglienza per l’infanzia di qualità.