Attualità

Una raccolta fondi per aiutare il piccolo Eduard

La raccolta fondi è stata lanciata per provare a curare Eduard, affetto da paralisi cerebrale infantile bilaterale, con le cellule staminali

Il piccolo Eduard

E' stata lanciata sul sito web gofundme.com una raccolta fondi dal titolo "Un aiuto per Eduard", il piccolo bambino di San Vincenzo affetto da paralisi cerebrale infantile bilaterale.

"Eduard - si legge nella pagina web della raccolta fondi - è un bimbo con paralisi cerebrale infantile bilaterale. Non cammina e non parla. Inoltre soffre di epilessia. La nostra unica speranza per migliorare la qualità della sua vita sarebbe provare una cura con le cellule staminali. In Italia non esistono ancora queste cure e dobbiamo provare altrove. Le cure mediche sono costose e abbiamo bisogno di aiuto. Eduard è un bimbo fantastico e con l'aiuto delle cellule staminali potrebbe avere la possibilità di migliorare, magari iniziare a parlare oppure semplicemente avere meno crisi epilettiche. Ogni piccolo passo in avanti per Eduard è un'enorme conquista. Aiutateci ad aiutarlo!"

Ad oggi sono stati racconto circa 2700 euro ma ne servono almeno 60mila.