Quinews Attualità

In funzione un nuovo sportello per la Tari

L'Amministrazione ha affidato la gestione della Tari a Sei Toscana. Aperto uno sportello per il cittadino presso gli uffici comunali di via Roma

A seguito della recente riorganizzazione dei servizi di raccolta che ha interessato tutto il territorio comunale, l’Amministrazione di Sassetta ha affidato la gestione della Tari a Sei Toscana. Il gestore ha attivato per tutti i contribuenti del Comune diversi punti di contatto per la gestione del tributo.

Per tutte le informazioni relative alla Tari come avvisi di pagamento, attivazioni, cessazioni, subentri o variazioni, i cittadini potranno rivolgersi, a partire dal 28 Maggio, allo sportello pubblico, presso gli uffici comunali in via Roma 15, aperto tutti i martedì dalle 10 alle 13.

È possibile contattare anche il numero verde 800977904, gratuito sia da linea fissa che mobile, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13. Possibile anche contattare gli uffici via web, selezionando il Comune di Sassetta nella sezione del sito internet di Sei Toscana dedicata alla bolletta rifiuti oppure tramite mail bollettarifiuti@seitoscana.it e bollettarifiuti.seitoscana@legalmail.it.

Inoltre, grazie alla collaborazione con Iren Ambiente, anche per i contribuenti del Comune di Sassetta sarà possibile utilizzare l’app IrenYou, scaricabile gratuitamente per smartphone sia su Google Play sia su Apple App Store. Attraverso l’app è possibile visualizzare e stampare in tempo reale i propri avvisi e monitorare lo stato dei pagamenti, a partire dalla competenza 2024. Tutti i nuovi codici identificativi delle utenze per l’utilizzo dell’app saranno recapitati nell’avviso di pagamento della prima rata di acconto Tari 2024 in arrivo nelle prossime settimane.