Attualità

Elezioni 2017, come richiedere il voto dimiciliare

Diffuse le modalità per il rilascio delle attestazioni per “voto domiciliare” o destinate agli elettori con patologie che impediscono di votare

È stato stilato il programma operativo per il voto domiciliare e il necessario rilascio gratuito delle certificazioni mediche per “elettori fisicamente impediti ad esercitare il voto”. Gli interessati dovranno avere documento di riconoscimento in corso di validità, idonea documentazione sanitaria e certificato elettorale. 

Per i residenti nel Comune di Sassetta, la sede attiva per tale funzione è il Centro Socio Sanitario del borgo aperto giovedì 8 giugno dalle 9.30 alle 10.30 e domenica 11 dalle 10 alle 11; il Centro Socio Sanitario a San Vincenzo, invece, sarà aperto venerdì 9 giugno dalle 9.30 alle 11.30.

Gli interessati alla certificazione per voto domiciliare potranno telefonare al numero 0565 926811 dalle ore 8.30 alle ore 10.30 di tutti i giorni lavorativi per fare richiesta di visita domiciliare al fine suddetto, facendo poi pervenire idonea documentazione specialistica che attesti lo stato patologico.