Politica

E' scontro dopo l'evento annullato

Lista civica per Sassetta: "Il sindaco dipinge erroneamente il paese come no vax, denigrando l'immagine da un punto di vista turistico e commerciale"

Sassetta

La motivazione data dal sindaco di Sassetta per l'annullamento dell'evento Un Calice e un violino non è per nulla andata giù alla Lista civica per Sassetta.

L'intero gruppo consiliare, formato da Nicola Leonardi, Barbara Lazzerini e Marco Bertocci, hanno firmato una nota schierandosi contro "le inopportune interviste che il sindaco Alessandro Scalzini ha rilasciato nei giorni scorsi dove attribuisce l'annullamento dell'evento del 3 Agosto alle poche persone vaccinate del paese".

"Il sindaco dipinge erroneamente il paese come no vax, denigrando l'immagine di Sassetta da un punto di vista turistico e commerciale. - hanno commentato - Inoltre il sindaco dimostra poco rispetto per i cittadini stessi, i quali, a tutt'oggi non hanno nessun obbligo vaccinale (eccetto medici e operatori sanitari). 

"Solidarietà e vicinanza - hanno concluso - a tutti i paesani, convinto che il sindaco debba rispettare e salvaguardare la volontà individuale di ogni singolo cittadino, che è sacra in democrazia".