Cronaca

Val di Cornia in lutto, muore a 26 anni

Un malore non gli ha lasciato scampo. Da alcuni anni gestiva l'azienda di famiglia a Suvereto

Una tragedia ha colpito l'intera Val di Cornia, in lutto per la morte di Michele Martinelli, ragazzo di 26 anni che da alcuni anni gestiva la storica azienda vinicola di famiglia Terradonnà a Suvereto. Il ragazzo era affetto da una patologia al cuore e un malore fulminante non gli ha lasciato scampo. La salma del 26enne è stata posta nella sala del commiato in via della Monaca a Venturina, per poi procedere alla volta di Livorno dove sarà cremata.

"Comunità sconvolta da una terribile notizia. - ha scritto la sindaca di Suvereto Jessica Pasquini - A nome della comunità di Suvereto mi stringo al grande dolore della madre Annalisa e del padre Mauro. E' difficile trovare parole quando una tragedia così colpisce una famiglia, spezzando una vita così giovane ancora tutta da vivere e con sogni da realizzare".

"Lo avevamo sentito ieri, parlando dei tanti progetti che condividevamo. Era entusista. - hanno ricordato dal Consorzio Val di Cornia - Perdiamo un amico, ma non la sua straordinaria e contagiosa voglia di fare. Il nostro abbraccio va ad Annalisa e Mauro".

Anche dalla Cia Etruria il cordoglio. La presidente Cinzia Pagni ha espresso profondo cordoglio e sgomento per l'improvvisa scomparsa.