Attualità

Sale a 15 il numero dei positivi a San Vincenzo

Due nuovi positivi collegati ad uno di quelli rilevati nei giorni scorsi. Chiusura precauzionale per una sezione del nido

Laboratorio analisi (Foto di repertorio)

Sale a 15 il numero dei casi di Covid-19 rilevati nel Comune di San Vincenzo. In queste ore, infatti, l’Asl ha comunicato all’Amministrazione comunale la positività di un uomo di 55 anni e di una donna di 47 anni. Entrambi sono a casa, in isolamento e complessivamente in buone condizioni di salute. Si tratta di casi da ricollegare ad uno di quelli rilevati e già comunicati nei giorni scorsi.

Inoltre, in via del tutto precauzionale, in attesa dell’esito del tampone da parte dell’Asl di un caso sospetto, una sezione del nido comunale Lo Scarabocchio è stata chiusa. Solo a fronte di un eventuale esito positivo e quindi dell’ufficiale presa in carico da parte della Asl, quest’ultima provvederà ad attivare la procedura prevista. 

Per i bambini delle altre sezioni dell’asilo nido non interessate, vista la frequentazione di spazi ben distinti e il corretto rispetto delle misure da osservare nonché la straordinaria sanificazione effettuata di tutta la struttura, il servizio funziona regolarmente.