Attualità

A nuovo la strada vicinale

Avanti con la manutenzione della viabilità tra campagna e centro urbano. La sindaca Pasquini assicura il sostegno al Consorzio Vie Vicinali

L'intervento sulla strada vicinale (Foto condivisa su Facebook dalla sindaca Jessica Pasquini)

Lavori di rifacimento manto stradale in corso ad opera del Consorzio Vie Vicinali nella via denominata La Corta che prende il via dalla Località Vignacci e arriva alla Località Mulinaccio. La foto dell'avanzamento dei lavori è stata postata dalla sindaca Jessica Pasquini. 

"La viabilità che collega la campagna e il centro urbano è molto importante, - ha commentato nel post Facebook - un impegno di attenzione che con Assemblea Popolare Suvereto ci eravamo presi in campagna elettorale e che stiamo mantenendo". 

"Nel 2019 - ha ricordato - come Comune avevamo provveduto a dare un contributo straordinario per la manutenzione di un tratto di strada dei Cancellini e ogni anno cercheremo di sostenere lo sforzo di manutenzione che il Consorzio Vie Vicinali sta facendo".

Per l'intervento di manutenzione della strada vicinale La Corta il Comune ha partecipato con un contributo di 15mila euro.