Politica

Amministratori in piazza a tu per tu coi cittadini

Appuntamento in piazza Vittorio Veneto per fare il punto sul mandato dell'Amministrazione Parodi. Occasione per sciogliere tutti i dubbi dei cittadini

La giunta Parodi scende in piazza a Suvereto per incontrare la cittadinanza e discutere dei temi caldi legati al territorio. L'appuntamento è per venerdì 7 luglio alle ore 21 in piazza Vittorio Veneto. 

Nell'occasione l'Amministrazione comunale farà il punto della situazione sul mandato assegnato. "Sarà un'occasione per aggiornarsi sui lavori fatti, su quelli da fare e sulle problematiche più importanti di paese e di territorio come lavori pubblici, rifiuti , terme, acqua e sanità", hanno annunciato.

Interverranno il sindaco di Suvereto Giuliano Parodi e la sua giunta. “Invitiamo i cittadini a partecipare numerosi – ha commentato il vicesindaco Jessica Pasquini – perché i momenti di dialogo e confronto sono una crescita della collettività, e nonostante la quotidiana disponibilità che abbiamo sempre nel dare singole risposte ai cittadini, crediamo che sia fondamentale creare anche spazi pubblici di comunicazione e riflessione sui piccoli problemi di ogni giorno come sulle grandi questioni che hanno ricadute sulle nostre vite”.