Attualità

Gli studenti salgono di nuovo sull'autobus

Genitori soddisfatti per la ripresa del servizio di trasporto rivolto agli studenti della Val di Cornia che frequentano l'istituto Lotti

Foto di repertorio

Con l'inizio delle lezioni dopo le vacanze natalizie, il bus per gli studenti che frequentano l'istituto Lotti di Massa Marittima è ripartito. 

Nei giorni scorsi il servizio, affidato a una ditta privata, era stato bloccato per problemi legati a documentazione e licenze. L'appello dei genitori, che improvvisamente si sono trovati senza un trasporto per i loro figli, era stato raccolto dal sindaco di Suvereto Giuliano Parodi che a sua volta aveva chiesto l'intervento dell'assessore regionale. 

E' servito però di un rappresentante dei genitori che si è fatto carico di portare avanti la questione e ottenere la ripresa del servizio. Così i 26 studenti di Suvereto, San Vincenzo e Campiglia

E adesso proprio i genitori dei 26 studenti di Suvereto, San Vincenzo e Campiglia potranno tornare a usufruire del servizio di trasporto. La notizia è riportata dal quotidiano Il Telegrafo.