Attualità

Attiva la banca mobile col bancomat nel container

Il servizio è stato concordato dal Comune di Suvereto e Monte dei Paschi per ridurre i disagi dopo il colpo in banca degenerato in incendio

L'unica banca del borgo era stata messa ko dai ladri dopo il colpo al bancomat degenerato in incendio (leggi gli articoli correlati). Per ridurre al minimo i disagi alla cittadinanza Comune e Monte dei Paschi hanno provveduto a istallare una banca mobile nel piazzale degli autobus di Suvereto. Dopo l'annuncio sui social dell'inizio dell'istallazione, oggi sempre a mezzo social network arriva la notizia dei lavori ultimati.

"Finalmente da questa mattina presso il capolinea autobus del parcheggio sono attivi gli sportelli della banca mobile Monte dei Paschi di Siena agenzia Suvereto, che offriranno il servizio ai cittadini fino a che non sarà ripristinata la sede, resa impraticabile da un incendio scoppiato a seguito di tentata rapina", si legge nel posto pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Suvereto. 

"Una buona notizia per la comunità. - hanno aggiunto - Ringraziamo Monte dei Paschi che si è attivato per fornire il servizio".