Attualità

Bus per Massa Marittima, genitori soddisfatti

I genitori hanno ringraziato il genitore portavoce che si è fatto carico di portare alla riunione la voce di tutte le famiglie coinvolte

Foto di repertorio

I ragazzi della Val di Cornia che frequentano l'istituto superiore Lotti di Massa Marittima e i loro genitori possono tirare un sospiro di sollievo per il trasporto casa-scuola e ritorno (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Proprio per questo il gruppo di genitori ha voluto ringraziare chi si è impegnato in prima persona. "Vogliamo ringraziare pubblicamente Alessio Raffaelli, il genitore che si è fatto carico di portare la voce di tutte le famiglie coinvolte, alla riunione a Rosignano del 7 Dicembre scorso. - hanno scritto - Ci teniamo a ringraziare Alessio per la pazienza, dedizione, tenacia con cui ha tenuto testa al problema, raccogliendo tutte le istanze e i suggerimenti delle famiglie dei ragazzi lasciati letteralmente a piedi dal servizio privato che avevano sottoscritto".

Ma l’8 Gennaio 20018 con l'inizio delle lezioni quel servizio di trasporto è ripartito grazie allo sforzo delle Istituzioni e dei genitori che non si sono dati per vinti.