Attualità

Va in pensione il luogotenente Mari

Dal 14 Gennaio 1991 è stato il Comandante della Stazione Carabinieri di Suvereto. Dopo 44 anni di servizio Mauro Mari va in pensione

Mauro Mari

Dopo 44 anni trascorsi nell’Arma dei Carabinieri, il 15 Marzo è andato in pensione a Suvereto il luogotenente carica speciale Mauro Mari

Mari, 65 anni, arruolatosi nel 1975, ha frequentato la Scuola Allievi Carabinieri di Roma prestando poi servizio presso la Stazione di Siena; ha frequentato la Scuola Allievi Sottufficiali a Velletri e Firenze per poi andare al Battaglione di Firenze, alla Stazione di Massa Marittima e, dal 14 Gennaio 1991, è diventato il Comandante della Stazione Carabinieri di Suvereto.

Il luogotenente Mari è cavaliere della Repubblica Italiana, insignito della medaglia mauriziana per 10 lustri di carriera ha anche ricevuto le medaglie d’oro per gli anni di servizio e per il lungo comando nonché il nastrino d’oro per l’attività di Comandante di Stazione territoriale dei Carabinieri.

Molto stimato per le sue capacità umane e professionali, il luogotenente Mari porterà sicuramente sempre impressa nel cuore la divisa dell’Arma.