Attualità

Cedimento conduttura, strada chiusa

La Provincia di Livorno ha chiuso un tratto di strada di Montioni che sarà riaperto dopo gli interventi di messa in successione

il cedimento della conduttura sotterranea di acque meteoriche lungo la strada provinciale 19 “Di Montioni” nel tratto stradale in prossimità del km 2+150, tra le intersezioni con la srrada 22b e la strada comunale di Montebamboli, nel di Comune di Suvereto, ha causato il progressivo e profondo dilavamento del materiale sottostante una parte della carreggiata stradale.

Per questo motivo la Provincia è intervenuta per mettere in sicurezza l’area. Il tratto stradale interessato, tenuto conto della presenza di viabilità alternativa, rimarrà chiuso al transito fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

Intanto sono in corso gli accertamenti relativi alla presenza di sottoservizi che possono creare interferenze rispetto all’intervento che sarà eseguito in collaborazione con il Comune di Suvereto, in quanto il problema coinvolge le strade di competenza di entrambi gli enti.