Politica

Bocciata la mozione per il comparto abbandonato

In località Colombaia manca la segnaletica orizzontale e verticale. Suvereto Protagonista presenta una mozione, ma non è stata accolta

Una mozione per apportare delle migliorie in località Colombaia è quella presentata dal gruppo consiliare Suvereto Protagonica per voce di Massimo Tosi durante l'ultimo consiglio comunale. 

"Il comparto necessita di un'installazione di segnaletica orizzontale e verticale, sia per quanto riguarda la viabilità che per le aree di sosta. - ha fatto sapere il gruppo di minoranza in consiglio - Il manto stradale versa in condizioni di forte degrado ed è assente una cartellonistica che indichi i vari numeri civici. Tutto questo crea disagio per i servizi di assistenza, di primo soccorso, di pubblica sicurezza rendendo il lavoro più difficoltoso anche per i corrieri ed ai portalettere che non riescono ad orientarsi nella zona". 

Durante il consiglio comunale, Suvereto Protagonista ha presentato alcune soluzioni all'Amministrazione. All'atto della votazione, la mozione ha trovato i voti favorevoli solo della proponente.

"Anche questa volta - hanno commentato - la giunta Parodi e la lista che lo sostiene preferiscono l'immobilismo alla soluzione dei problemi reali della cittadinanza, ignorando le richieste di quella parte dei cittadini che non la pensano come loro, come già successo con la mozione analoga sulla località Paradiso che è stata bocciata".