Attualità

Suvereto festeggia i nuovi nati e i traguardi

L’Ammiistrazione: “Comunità vivace che sa sempre regalare emozioni, per le storie che volti, sorrisi e lacrime sanno raccontare“

Foto condivisa dal Comune di Suvereto

Domenica 5 Gennaio dalle ore 15 si è svolta nella sala del consiglio comunale la tradizionale cerimonia di consegna attestati per l'anno appena concluso. Consegnate le Bambole Pigotte a tutti i bambini nati a Suvereto nel 2019, una iniziativa che l’Amministrazione comunale porta avanti in collaborazione con l’Unicef.

Nell'occasione si è svolta anche la consegna degli attestati ai ragazzi che nel 2019 hanno compiuto i 18 anni e alle coppie che nel 2019 hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio.

“La cerimonia di consegna attestati è sempre un momento in cui la comunità si riunisce e guardiamo insieme a chi è nato, chi è entrato entra nella maggiore età e a chi dopo 50 anni continua il cammino della vita insieme. - si legge sulla pagina Facebook dell’Amministrazione comunale - Una comunità vivace che sa sempre regalare emozioni, per le storie che volti, sorrisi e lacrime sanno raccontare anche senza dire una parola. Una comunità che abbiamo l'orgoglio di rappresentare. Grazie a tutti voi di esserci e grazie a Unicef che è sempre al nostro fianco”.