Attualità

Suvereto imbiancato, la viabilità è regolare

La squadra della Protezione civile subito in campo con i mezzi spargisale. Paesaggio suggestivo, ma si raccomanda prudenza

Suvereto imbiancata dalla neve (Foto condivisa sulla pagina Facebook del Comune)

Superata la prova maltempo, con tanto di neve e ghiaccio, a Suvereto. Il borgo venerdì si è svegliato imbiancato da un misto di ghiaccio e neve. Le previsioni meteo, infatti, da giorni hanno annunciato precipitazioni e la prima neve anche in collina.

Dalla serata di giovedì la situazione è monitorata dall'amministrazione comunale.

"La viabilità complessiva è regolare con gli interventi messi in campo con la Protezione civile", ha fatto sapere la sindaca Jessica Pasquini invitando i cittadini a segnalare eventuali segnalazioni di criticità.

Nella serata di giovedì, è stata attivata la squadra operativa della Protezione civile con la macchina spargisale, anche Anas ha provveduto lungo la strada 398; i Carabinieri hanno supportando la viabilità. Venerdì mattina la situazione è risultata sotto controllo.

Il risultato un paesaggio suggestivo sì, ma dall'amministrazione raccomandano prudenza e attenzione negli spostamenti data la presenza di nevischio e ghiaccio.