Attualità

Il borgo è avvolto dalla magia del Natale

Le luci sono accese e gli alberi addobbati, a Suvereto tutto è pronto per il mercatino natalizio, gli show per i bambini e l'arrivo di Babbo Natale

E' arrivato Natale anche a Suvereto. Con il contributo delle attività economiche e ricettive, dell'Ente Valorizzazione e del Comune si sono accese le luci natalizie che incorniciano il borgo. A rendere ancora più suggestiva l'atmosfera, sono gli alberi di Natale allestiti nel paese e nelle frazioni addobbati dai cittadini e dai bambini della scuola materna con il supporto di alcune associazioni di volontariato.

Tutto pronto, invece, per il mercatino natalizio del 20 dicembre dove parteciperanno i commercianti di Suvereto, i piccoli artigiani e i produttori. Durante la giornata è previsto uno spettacolo di magia comica con il gruppo “Frulla e Pirullo Magic show” dedicato principalmente ai bambini, cui seguirà la proiezione gratuita del film “I Croods” nella sala del museo d'arte sacra. Tra gli appuntamenti natalizi anche il consueto "Concerto di Natale" del 22 dicembre e l'arrivo di Babbo Natale in sella al suo ciuchino il 24 dicembre.

Fervono, intanto, i preparativi per la grande festa di fine anno.