Politica

Il Pd all'attacco contro il sindaco Parodi

Dalla sezione Pd contestano l'isolamento istituzionale che il sindaco Parodi sta creando intorno al borgo, prima in Val di Cornia poi in Provincia

Dalla sezione Pd di Suvereto non rimane alcun colpo in canna e, dopo la recente ripresa delle attività, non esitano a commentare i risultati delle elezioni provinciali di secondo livello dove ancora una volta il sindaco di Suvereto, Giuliano Parodi, non riesce a sedere.

"Inizia quindi con un’altra sconfitta il nuovo anno per Parodi - ha commentato il Pd - dopo la recente batosta subita a Suvereto il 4 dicembre in occasione del referendum costituzionale, che nel paese in cui governa ha visto vincere il sì con il 58% nonostante il sindaco stesso si fosse strenuamente speso in prima persona per il no, anche con esternazioni sui social fuori dal comune". 

Dalla sezione "Norma Parenti", inoltre, vogliono togliere il velo sull'identità definita camaleontica del sindaco del borgo conosciuto prima come indipendente, poi come “rifondarolo” e poi “grillino”. Ma soprattutto al sindaco Parodi colpevolizzano l'isolamento istituzionale del borgo, prima dalla Val di Cornia e, ora, dalla provincia (leggi l'articolo consigliato).