Attualità

Turismo, Suvereto conquista tutti a Lugano VIDEO

Sindaco più che soddisfatto per la tre giorni alla fiera internazionale del turismo a Lugano. Il borgo ha ricevuto anche un premio

La consegna del premio alla Fiera di Lugano

Si è rivelata un successo la tre giorni al Fiera internazionale del turismo a Lugano. Lo ha testimoniato il sindaco stesso Giuliano Parodi, e il suo staff che lo hanno affiancato in questo percorso, con i costanti aggiornamenti e i video daily condivisi sui social network.

Grande affluenza allo stand di turisti e curiosi attratti dalle bellezze del territorio, dai prodotti tipici e dalle attività e possibilità che il borgo può offrire. 

Ciliegina sulla torna la consegna del premio Swiss tourism awards 2017 consegnato da una giuria di esperti della fiera al borgo della Val di Cornia. I premi assegnati sono stati complessivamente 4; oltre al comune di Suvereto a ricevere il riconoscimento un comune della Sardegna, uno della Croazia e uno del Sud Africa.

La targa, che farà bella mostra in municipio, sta a significare che secondo la giura di esperti Suvereto rientra tra le quattro mete internazionali più interessanti da scoprire. Come ha commentato lo stesso Parodi nel video postato sulla pagina Facebook del Comune "è una grande soddisfazione per il paese e il territorio".